The Code Song Free Download


The Code



Download | Watch

The Code

Avevo intenzione di dare a questo film un 7 fino alla scena finale, quando la musica bubblegum-disco ha dato il calcio alla musica. Deduci 1 stella per il cattivo gusto rimasto nella mia bocca.

"Thick as Thieves & quot; (alternativamente intitolato & quot; The Code & quot;) è il tuo classico film di rapina ad alta tecnologia, con seri consigli del cappello per "Mission Impossible"; e & quot; Ocean's 11. & quot; Un certo numero di colpi di scena piacevoli lungo la strada, alcuni dei quali probabilmente vedrete arrivare e altri no. I 40 secondi obbligatori di sesso moderatamente grafico. (Perché ho avuto la strana idea che i produttori stessero cercando di ottenere un rating R ma non ci riusciva?) E, il motivo principale per l'alto rating, le eccezionali performance di Morgan Freeman e Antonio Banderas. < br />
Freeman è il suo solito sé stolido e vale sempre la pena vedere, anche se abbiamo già visto tutti i suoi personaggi. Ma Banderas è una gioia particolare da guardare. Almeno un recensore di IMDb ha commentato che sta diventando un po 'vecchio per interpretare il ragazzo più giovane e spiritoso, ma non ho visto il suo personaggio in quel modo. Vidi un truffatore esperto e disinvolto, ancora abbastanza giovane da avere tutte le sue capacità, ma consapevole che la marea si sta riducendo rapidamente. (Banderas aveva 49 anni quando questo film fu pubblicato, sebbene il suo personaggio potesse passare molto meno). E non si prende sul serio; osserva le sue espressioni facciali, alcune delle quali esilaranti, alcune autoironiche, e tutte espressive e meravigliosamente nel personaggio.

In realtà, l'intero film non si prende sul serio; Penso che sia il motivo per cui mi sono divertito così tanto guardando quella che è, in fondo, una storia modesta, non particolarmente originale.I sistemi di allarme incredibilmente high-tech e i gadget antifurto, la giocoleria di identità e motivazioni, la sceneggiatura leggera e sobria (incluse alcune scene meravigliose con cattivi completamente sacrificabili): l'atmosfera del tutto è semplicemente divertente. Rompi una birra e divertiti. Sembra un film fatto per la TV che in qualche modo ha dei grandi attori collegati.

La regia è fiacca, non c'è stile qui, è come lo spazzare il pavimento di ogni altro film di cattiveria.

Il ritmo è OK, le cose accadono continuamente, ma non c'è mai un sentimento di impeto, anche se arriviamo alla fine.

Freeman e Banderas stanno dormendo per il film, sono accettabili nei loro ruoli ma certamente non interessanti e Mitchell sembra interpretare una parodia di ogni poliziotto onesto e determinato.

Il dialogo è terribile, tutti i cliché e nessuna immaginazione. La trama è abbastanza standard, tutti i cliché con niente di nuovo aggiunto. La sequenza di apertura è particolarmente ridicola e incredibile.

I colpi di scena alla fine sono OK, ce ne sono alcuni e non me li aspettavo tutti.

Non è un film terribile è completamente dimenticabile, una specie di film di rapina per numeri. Guarda se non hai assolutamente nient'altro da guardare. In generale, mi piace Morgan Freeman, e in tutta onestà credo che fosse OK in questo. Non c'è niente nella sua interpretazione di Keith Ripley che potrei davvero criticare. Ripley è un ladro di gioielli professionista, che sta pianificando di tirare fuori la rapina del secolo; forse di tutti i tempi: rubare due uova Faberge del valore di $ 20 milioni ciascuna da un rivenditore di gioielli di New York City.Per aiutarlo, recluta un compagno: Gabriel Martin (Antonio Banderas.) Banderas non è davvero il mio attore preferito, ma come Freeman, lo fa abbastanza bene nel ruolo. Il problema qui non erano le prestazioni dei due lead. Era il materiale. Era, in breve, terribile.

Nelle prime scene del film si ha la sensazione che questo film voglia o meno essere un tipo comico di "rapina & quot; storia o un thriller d'azione. Ci sono elementi di entrambi coinvolti in quelle prime scene. O forse cercherà di combinare i due. Sono rimasto davvero incuriosito dopo circa 10 minuti per vedere quale di queste tre opzioni sarebbe stata presa. E poi - non ci sono voluti nessuno dei tre. Dopo averci preso in giro per quei pochi minuti con quello che avrebbe potuto fare un buon film, è diventato semplicemente uno standard, un film di rapina ogni giorno, con la mafia russa lanciata in buona misura e una bellissima ragazza (Alex, interpretata da Radha Mitchell) apparentemente necessario.

Da circa 10 minuti in poi, sono stato onestamente perso. Voglio dire, non in termini di storia - questo era abbastanza chiaro; questi ragazzi vogliono rubare le uova di Fabergé, e Gabriel ha il culo per Alex, che sembra essere la divinità di Ripley, e la figlia di uno dei tipi di mafiosi russi, mentre per tutto il tempo il NYPD sta cercando di inchiodare Ripley, anche se gli è stato detto dall'FBI di non inchiodare Ripley ... Ho detto che era chiaro? OK. Ho esagerato un po '. Sinceramente, però, non ero davvero perso. Ero annoiato. Stupefatto. Per la maggior parte del film mi stavo chiedendo perché un attore affermato come Morgan Freeman avrebbe interpretato un ruolo come questo in un film come questo?

Quindi, quando la fine si avvicina, è quasi come se tutti quelli che avevano qualcosa da fare con questo (in particolare, immagino, gli sceneggiatori che hanno prodotto la sceneggiatura) si sono improvvisamente resi conto di avere un bel tacchino nelle loro mani - e così all'improvviso ci viene torsione dopo twist dopo twist, tranne che a quest'ora io non era così interessato a cercare di tenere traccia di tutte le svolte, perché avevo semplicemente smesso di preoccuparmi. (2/10) La combinazione di cattiva recitazione, regia pessima, personaggi sbiaditi, sceneggiatura cliché e set mediocri non solo mi ha deluso, ma in realtà mi ha fatto impazzire abbastanza da postare questo commento. Mi sento davvero dispiaciuto per Morgan Freeman e Marcel Iures per aver dovuto sopportare tutte le assurdità assurde chiamate "Thick as thieves & quot ;. Per quanto riguarda Banderas e Mitchell, sembrano essere più o meno nella stessa barca, in quanto entrambi mancano delle abilità di base per la recitazione e sono invecchiati vergognosamente. Per riassumere, il film è ridicolmente cattivo, ma, se apprezzi il lavoro precedente di Freeman, compra un biglietto, fallo a pezzi, vai a casa e guarda le notizie della sera: sono sicuro che sarà meno deprimente. Ad essere sincero mi aspettavo molto di più da questo film, con Morgan Freeman, un veterano cineasta. Tuttavia ero un po 'scioccato per la mancanza di azione in questo film.

Sì, era pieno di facce che potresti riconoscere da altri film, ma ad essere onesti è dove ti lascia. Non ci sono stati incredibili inseguimenti in macchina, non abbastanza azione ecc.

L'unica cosa abbastanza decente in questo film è stata la torsione della trama che si svolge lentamente.

Non è un bel film in generale, non uno che vorrei considerare di guardare di nuovo. Immagino che Morgan stia prendendo un po ', forse quello attribuito alla mancanza di & quot; cose & quot ;? 374e6bdcca

Download italian movie Moonwalkers
The Gift full movie in italian free download hd 720p
Fullmetal Alchemist : Brotherhood film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Dance Craze movie free download in italian
The Last Man on Earth full movie download in italian
the Resident Evil: Retribution italian dubbed free download
The Pretender: Island of the Haunted 720p torrent
Download italian movie Le 22 spie dell'Unione
the Episode 1.227 full movie in italian free download hd
Download the Blaster of Darkness full movie italian dubbed in torrent

Yorum Yaz
Arkadaşların Burada !
Arkadaşların Burada !